Creare un’esperienza di brand premium attraverso l’imballaggio

Algro Design_RGB_96dpi

Sappi alla Luxe Pack 2021

Dopo un anno di assenza a causa del Covid, la Luxe Pack riunirà nuovamente i migliori produttori di imballaggi e materiali da imballaggio premium sotto lo stesso tetto dal 27 al 29 settembre al Grimaldi Forum di Monaco. E il leader dell’innovazione Sappi sarà presente per mostrare il proprio cartoncino di pura cellulosa Algro Design insieme al suo nuovo, lussuoso liner in fibra vergine Fusion Nature Plus.

• Sappi alla Luxe Pack 2021, sala Indigo, stand 102
    • Creare un impulso all’acquisto con Algro Design
    • Rafforzare la presenza del marchio con Fusion Nature Plus

L’imballaggio giusto per ogni esigenza

Con Algro Design, Sappi dispone di un cartoncino in pura cellulosa adatto alla comunicazione del marchio premium in virtù della sua brillantezza e della sua superficie setosa unica.

Algro Design è da più di un decennio il cartone di pura cellulosa scelto per le applicazioni grafiche e di imballaggio di alta qualità. Si distingue per la resa cromatica vivace, l’alto contrasto e l’eccezionale macchinabilità. Il portafoglio Algro Design offre risultati estetici davvero eccezionali e un’altissima precisione nella stampa, nella finitura e nell’ulteriore lavorazione. A seconda del tipo, il retro può essere non patinato o dotato di una patinatura doppia o singola.

Nuove possibilità per le applicazioni in cartone ondulato

I marchi che cercano un imballaggio per il trasporto per le loro soluzioni e-commerce cercano sempre di migliorare le opzioni visive e garantire un’esperienza di disimballaggio eccezionale. Grazie al nuovo Fusion Nature Plus di Sappi, hanno trovato il prodotto giusto. Il topliner in fibra vergine non patinato, completamente sbiancato e riciclabile al 100%, eccelle per l’eccezionale stampabilità nella flessografia e nella stampa digitale e offset.

Questo grazie alla sua elevata bianchezza, alla resa cromatica brillante e all’alta qualità costante – ideale per gli imballaggi di cartone ondulato o compatto per i quali è richiesto un aspetto bianco brillante per top liner, inner liner e fluting. I prodotti Fusion sono perfetti anche per produrre borse di carta di alta qualità.

Presso lo stand Sappi, i visitatori saranno in grado di vedere di persona come l’imballaggio realizzato con i prodotti premium di questo leader dell’innovazione può distinguersi nel punto vendita – e attirare l’attenzione del cliente.

Immagini per questo comunicato stampa

Crediti d’immagine: Sappi Europe

Immagine 1: